®Eureka web - Agenzia di sviluppo web in Asti

Vuoi rendere moderna la grafica della tua azienda?

Lo sai che la grafica comunica con il pubblico e definisce chi sei?

Rimanere graficamente al passo con i tempi permetterà alla tua azienda di raccogliere un enorme successo.
Grazie a una buona grafica, infatti, potrai comunicare con con il tuo pubblico un messaggio di aggiornamento e cura del dettaglio!

La tua azienda ha bisogno di un logo?

74% di loghi efficaci sul web... Perchè non farne parte?

Il branding aziendale è molto importante nel rapporto con il cliente quindi è giusto prendere in considerazione di far partire il piano marketing proprio da qui, come hanno fatto le grandi aziende!

Inoltre il giusto logo ha spinto fino alle vette del successo alcune importanti multinazionali.
I grafici e i marketers di queste aziende hanno puntato molto sulla storia che fonda l’azienda e l’hanno rispecchiata nel logo.

Lo sai che un logo è la prima immagine della tua azienda?

E’ dimostrato che un logo efficace dal punto di vista grafico e comunicativo rimane più impresso.

Molte persone (e scometto che anche tu lo fai!) si affezionano al marchio; cosa che spesso influenza gli acquisti​

Il logo

ti identifica e CREA UN LEGAME CON IL PUBBLICO

Tutte le migliori aziende vengono riconosciute dal loro marchio… A volte diventa una vera e propria icona!

Dà importanza alla tua azienda

Un logo ben studiato può portarti al successo!

comunica di cosa ti occupi

Un logo studiato attentamente da un grafico è in grado di comunicare attraverso il linguaggio dei simboli (che è universale!) ciò che fai e chi sei!

...e molto altro!

Vuoi puntare sulle immagini?

Le immagini vanno curate nel dettaglio sia che servano per il web sia che siano destinate a pubblicità cartacea: la qualità è un aspetto importantissimo.

Le persone ricordano l’80% di ciò che vedono, il 20% di ciò che leggono e il 10% di ciò che sentono.

Ecco perché le immagini sono il vero valore aggiunto per un sito web.

E’ importante inserire all’interno di un sito web il giusto numero di immagini e che queste ultime siano di grande impatto.
Tieni conto che serviranno molte immagini se realizzi un sito di e-commerce proprio perché il cliente ha piacere di osservare il prodotto nel dettaglio prima di decidere di acquistarlo.

L’immagine studiata anche sotto un aspetto di neuromarketing innesca in chi la guarda un desiderio… quante volte ti è capitato di volere un oggetto in particolare anche se non ne hai necessità?

Inoltre inserire immagini di qualità contribuirà a migliorare l’esperienza di navigazione dell’utente e la sua percezione del tuo brand.
Insomma la giusta immagine ti farà aumentare le possibilità di vendita del 76%!

Le immagini

sono più visive

Gli utenti ricordano più facilmente un’immagine. 

vendono!

Immagini ben curate aumentano del 76% le possibilità di vendita del tuo sito!

Rendono il sito più leggero

Le immagini comunicano allo stesso modo dei testi ma sono più veloci da “leggere”. Per questo motivo gli utenti le preferiscono!

Lo sai che le immagini svolgono un ruolo fondamentale?

Le giuste immagini riescono a coinvolgere gli utenti e a convincerli ad effettuare un acquisto suscitando in loro emozioni positive.

Le immagini aumentano del 76% le tue possibilità di vendere... Perchè non curarle?

Conveniente, non trovi?

Ma come rendere i contenuti visivi di impatto e funzionali, per trasmettere un messaggio?

E’ importante che le immagini siano uniche e personali, sia che siano disegni sia che siano fotografie.
Bisogna rispecchiare l’identità della tua azienda
Non trascurare la qualità
Usa i giusti colori a seconda del messaggio da trasmettere
Riprendi il prodotto nella sua interezza e non trascurare i dettagli
Se le foto ritraggono dei volti controlla che non trasmettano messaggi negativi, è importante che i volti siano sorridenti e rilassati

Vuoi attirare l'attenzione con un video?

I video di breve durata riescono a convertire l'89% degli utenti

Un video spiega i concetti chiave in maniera veloce, senza annoiare e senza costringere l’utente a dover leggere un testo scritto.

Sono molto utili i video che spiegano il funzionamento di un oggetto o la procedura da seguire per una ricetta, i cosiddetti video-tutorial.
La realizzazione dei video si basa su un buon piano marketing.

Il vantaggio principale della realizzazione di un video è la diminuzione della distanza nel rapporto con gli utenti, grazie a tono di voce e mimica facciale.

I video

creano un contatto diretto

Gli utenti che guarderanno un tuo video avranno la percezione di parlare direttamente con te!

comunicano velocemente

Con la creazione di un video hai la possibilità di spiegare e far vedere ciò di cui stai parlando, questo renderà la comunicazione veloce e efficace

Rimangono impressi

I video comunicano direttamente e riescono a creare nell’utente immagini e desideri che rimangono impressi a lungo

Sai che un video cattura l'attenzione degli utenti più distratti?

Un contenuto audiovisivo infatti coinvolge l’80% degli utenti che ci capitano sopra, anche per caso.

Il contenuto di un video rimane impresso
nel 90% degli utenti.

In un video bisogna fare attenzione alle luci, all’esposizione e a ciò che viene detto
E’ importante che un video sia breve in modo da non perdere utenti che, annoiati, potrebbero chiudere il video prima della fine.
Se invece si sta mirando a un pubblico specifico che ricerca il nostro video la durata può essere maggiore, è importante però che i contenuti vengano ben esposti.

I video possono essere caricati all’interno del sito web aziendale, oppure diffusi con i più moderni social: youtube, facebook, instagram, pinterest… facendo attenzione al linguaggio tipico di ogni canale!

 

Noi di Eureka ti aiuteremo a realizzare il video perfetto!

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"Un buon design è evidente.
Il grande design è trasparente."

JOE SPARANO

Lo sai che un volantino informa i clienti dei tuoi eventi e promozioni?

Un volantino è importante per far sapere
ai tuoi clienti che cosa sta per accadere
intorno a loro e per innescare il desiderio
di partecipare e comprare da te!

Lo sai che l'insegna può guidare dei clienti fin da te?

Infatti un’insegna studiata nel giusto modo può dare indicazioni a automobilisti e pedoni sulla tua presenza. Molte persone si affidano alle insegne per decidere il posto in cui fermarsi o da visitare.

Lo sai che il biglietto da visita è ottimo per dare il tuo contatto ai clienti?

Un biglietto da visita, infatti, è un ottimo riassunto dei tuoi contatti. Senza bisogno di fare ricerche su internet il tuo cliente può mandarti una mail o farti una telefonata

Cosa faremo noi di Eureka per te?

La soddisfazione del cliente è il nostro obbiettivo, per questo ascolteremo le tue esigenze e creeremo una grafica adatta alla personalità della tua azienda!

Ecco le tappe fondamentali del nostro lavoro:

  1. Studio del progetto 
  2. Scelta dello stile grafico e dei colori adatti
  3. Realizzazione di varie proposte grafiche
  4. Scrematura e miglioramento della realizzazione scelta
  5. Ottimizzazione
  6. Consegna della grafica completa, in vari formati

Non perderti nuovi clienti!

Logo, Immagini e video possono catturare l'attenzione degli utenti e guidarli all'acquisto!

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